Andrea Damante esce allo scoperto: «Sono con la mia ragazza»

CoverMedia

21.4.2020 - 11:09

Source: Covermedia

Nella sua ultima diretta su Instagram il deejay veronese conferma: sta trascorrendo la sua quarantena con Giulia De Lellis e la sua famiglia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono usciti allo scoperto.

Dopo la recente intervista con Max Biaggi, in cui il deejay veronese rivela di essere in isolamento con la fashion blogger a Pomezia, arriva ora un video Instagram girato in coppia, da Andrea e Giulia, per il canale Sports Channel.

«Ormai lo sanno tutti», commenta Andrea Damante parlando col giornalista di Sports Channel e commentando la clip che lo ritrae con l’influencer.

«Sono con la mia ragazza, suo fratello, una sua amica, sua mamma. Fortunatamente, perché per 50 giorni da solo non ce l'avrei fatta. Sono in bellissima compagnia».

L’annuncio della coppia si sincronizza perfettamente con l’ultimo post social di Andrea Iannone, che dopo la squalifica di un anno e mezzo da parte del FMI e dopo il break-up con Giulia, condivide coi follower che il peggio è passato.

«Come sto adesso? Sto bene - scrive su Instagram -. Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai, sto bene».

Tornare alla home page

CoverMedia