SpettacoloAndrea Damante: «Nel futuro? Sogno una famiglia con due, tre figli»
CoverMedia
9.7.2018 - 11:12
Recentemente il dj veronese e la sua ex Giulia De Lellis sono stati pizzicati insieme in barca al largo della Sardegna.
Andrea Damante tra qualche anno si vede nei panni del perfetto papà.
Intervistato da Chi, il dj veronese ha svelato i progetti che intende conseguire nel prossimo futuro e come sta vivendo la quotidianità, sempre immerso nelle note.
«I miei progetti futuri sono quelli di continuare a fare bella musica, esprimere quello che sento, quello che voglio e quello che sento di comunicare tramite la musica. Vorrei continuare a fare il dj e a fare dischi. Tra dieci anni, mi vedo con tanti album, tanti singoli e spero anche con una famiglia, due tre bambini», ha condiviso il 28enne al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Nell’ultimo periodo Damante è stato al centro del gossip per la sua tormentata love-story con Giulia De Lellis, relazione che in questi giorni ha riacceso la fiamma della passione, e lo scatenato feedback dei fan, durante una vacanza in barca a vela al largo della Sardegna.
«Ragazzi non capisco perché vi state scandalizzando», ha scritto Giulia via Instagram. «Capisco per la tetta (una delle foto la ritraeva con un topless esplosivo, ndr), ma a parte questo lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se torneremo insieme ve lo dirò tranquillamente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022