Spettacolo Andrea Damante sul libro di Giulia De Lellis: «È trash»

CoverMedia

7.9.2019 - 13:12

Source: Covermedia

Il deejay boccia il progetto letterario dell’ex fidanzata.

Andrea Damante ha finalmente svelato cosa pensa de “Le corna stanno bene su tutto”, il libro di Giulia De Lellis in uscita il prossimo 17 settembre.

Il volume - realizzato con l’aiuto della scrittrice Stella Pulpo - racconta la storia d’amore tra Andrea e Giulia, nata nel 2016 a Uomini e Donne e finita a causa di un tradimento.

«Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando fesserie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere», ha dichiarato l’ex tronista a Gente.

«Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene», ha aggiunto.

«Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo», ha concluso.

Intanto “Le corna stanno bene su tutto” è già in cima ai libri più venduti in Italia grazie al pre-order di Amazon.

In attesa dell’uscita di questo libro, Giulia De Lellis - che ha dimenticato Andrea Damante tra le braccia di Andrea Iannone - è impegnata con le registrazioni di Giortì, nuovo format prodotto da Maria De Filippi che andrà in onda nei prossimi mesi su La5.

Tornare alla home page