SpettacoloAndrea Damante sul libro di Giulia De Lellis: «È trash»
CoverMedia
7.9.2019 - 13:12
Il deejay boccia il progetto letterario dell’ex fidanzata.
Andrea Damante ha finalmente svelato cosa pensa de “Le corna stanno bene su tutto”, il libro di Giulia De Lellis in uscita il prossimo 17 settembre.
Il volume - realizzato con l’aiuto della scrittrice Stella Pulpo - racconta la storia d’amore tra Andrea e Giulia, nata nel 2016 a Uomini e Donne e finita a causa di un tradimento.
«Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando fesserie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere», ha dichiarato l’ex tronista a Gente.
«Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene», ha aggiunto.
«Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo», ha concluso.
Intanto “Le corna stanno bene su tutto” è già in cima ai libri più venduti in Italia grazie al pre-order di Amazon.
In attesa dell’uscita di questo libro, Giulia De Lellis - che ha dimenticato Andrea Damante tra le braccia di Andrea Iannone - è impegnata con le registrazioni di Giortì, nuovo format prodotto da Maria De Filippi che andrà in onda nei prossimi mesi su La5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022