SpettacoloAndrea Delogu condurrà «La vita in diretta estate»
CoverMedia
18.5.2020 - 15:32
Ad affiancare la presentatrice sarà l’ex direttore del Tg2 Marcello Masi.
Sarà Andrea Delogu a condurre «La vita in diretta estate».
Come riporta TvBlog, ad affiancare la 38enne sarà l’ex direttore del Tg2 Marcello Masi, attualmente alla guida dell'edizione del sabato di Linea verde.
L’inedita coppia sostituirà Lorella Cuccarini e Alberto Matano, che andranno in vacanza dopo una stagione molto intensa.
Andrea e Masi terranno compagnia ai telespettatori per i mesi di luglio e agosto con il rotocalco di cronaca, costume e attualità del pomeriggio di Rai1.
Battuta la concorrenza di Laura Chimenti del TG1 e del conduttore Pino Strabioli.
Nei giorni scorsi era circolato anche il nome di Ambra Angiolini, che ha però smentito il rumor su un suo possibile coinvolgimento nel programma.
«Non farò La vita in diretta estate, sono onorata dalle voci e sono estimatrice di Coletta (direttore di Rai Uno, ndr), speriamo di fare tante altre cose. Stiamo lavorando», ha scritto su Instagram l'attrice, che ha recentemente condotto il concerto del 1° maggio.
Per la prossima stagione de La vita in diretta è possibile un addio di Lorella Cuccarini, con Matano che rimarrebbe da solo alla conduzione dando al programma un taglio più giornalistico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022