Andrea Iannone: «Adesso sto bene»

CoverMedia

20.4.2020 - 13:16

Source: Covermedia

Nel suo ultimo post su Instagram, il pilota di Moto GP rivela ai follower la sua attuale situazione personale: «L’ultimo periodo è stato difficile, ma adesso sono felice».

Andrea Iannone ha completamente dimenticato Giulia De Lellis.

Il pilota di Vasto ha chiuso la sua storia d’amore con la fashion blogger dopo la sospensione di un anno e mezzo decisa dalla della commissione disciplinare della Fim, per aver assunto uno steroide.

Se ci sono voci che parlano proprio di un forfait della De Lellis in seguito allo smacco subito da Andrea, altre ipotizzano invece un possibile tradimento proprio di Iannone. Il motivo del break-up non è chiaro, tuttavia, l’influencer è ora tornata fra le braccia del suo ex Andrea Damante, mentre il pilota di Moto GP assicura di aver brillantemente superato ogni crisi.

«Come sto adesso? Sto bene. Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai, sto bene», scrive Andrea Iannone sul suo profilo Instagram.

«Il vero cambiamento che ho realizzato è la conquista del mio equilibro. L’ultimo periodo è stato difficile, ma adesso sono felice perché capito la strada giusta per me. Senza sofferenza non si arriva alla vera maturazione - chiosa il 30enne -. Poche volte mi sono sentito bene come in questo momento. Ho lavorato tanto su me stesso e avevo bisogno che certe cose capitassero. Non credo al caso, ma alla forza di volontà. All’Andrea di ieri direi di non perdere mai la forza di rialzarsi e di riprovare. C’è sempre un motivo per cui vale la pena lottare. Se vuoi il sole, sii solare».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia