Amore al capolinea Andrea Iannone commenta la rottura con Giulia De Lellis: «Starà scrivendo un libro»

CoverMedia

17.3.2020 - 11:10

Dopo l’avvistamento con la bombastica Mariana Yushchak, il campione di MotoGP lascia intendere che i rapporti con la fashion influencer siano del tutto chiusi.

Il break-up tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è oramai ufficiale.

Pochi giorni fa, la fashion influencer romana ha brevemente commentato la crisi tra lei e il campione di Moto GP: senza entrare nel dettaglio e chiedendo come sempre al suo fandom di rispettare la sua privacy.

«Ragazzi se sono tre settimane che sono sola, evito l’argomento, faccio altro, vi faccio intelligenti nel capire la situazione», ha scritto Giulia De Lellis su Instagram, rispondendo alle insistenti domande delle sue Bimbe.

«Si dice “a buon intenditor poche parole”, non mi piace ogni volta dare delle spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Anche perché è un momento in cui non mi sembra tanto carino parlare di queste cose».

L’affermazione di Giulia è stata ripresa a giorni di distanza da Iannone, che durante una diretta con Max Biaggi mette la parola fine alla loro storia.

«Ragazzi Giulia starà scrivendo un nuovo libro - ironizza Andrea -. Comunque non so dove sia».

Secondo un report di Dagospia, il campione di MotoGP è stato immortalato con la showgirl Mariana Yushchak in un locale di Roma chiamato La Bullona, scatenando le attuali voci di un break-up con l’influencer.

Curiosità da star

Tornare alla home page