Spettacolo Andrea Iannone replica ai rumor su Soleil Sorge: «Sono allibito»

CoverMedia

10.9.2020 - 13:14

Source: Covermedia

L'ex compagno di Belen Rodriguez mette a tacere i rumor diffusi da Chi sul presunto flirt con l'ex naufraga.

Andrea Iannone ha rotto il silenzio su Soleil Sorge.

Nell'ultimo periodo all'ex compagno di Belen Rodriguez sono stati attribuiti numerosi flirt, fra cui quello con Cristina Buccino e l'ex naufraga Soleil Sorge. Donne, che secondo un articolo del settimanale Chi, sono entrate nella vita del pilota solo per la loro celebrità mediatica.

«Da anni continuo a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate tesate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa», scrive Andrea Iannone su Instagram spazzando ogni rumor sul suo status.

«Non sono io - precisa Iannone - quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio».

Le parole di Iannone si riferiscono a una recente intervista rilasciata da Soleil a Alfonso Signorini, in cui la modella parla del presunto interesse di Andrea nei suoi confronti.

«Ho pensato che fosse interessato alla visibilità», dichiara la 24enne al settimanale.

«In passato, del resto, è stato con Belen e con la De Lellis.Penso sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione umana. Dopo essere stato con Belen ha cambiato la propria immagine e poi si è messo con Giulia De Lellis, che non c’entra niente con Belen, l’unico filo conduttore è la popolarità. Sarà anche interessato fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non starei mai con uno che è stato con la mia ex cognata».

Tornare alla home page