Spettacolo Andrea Preti: «Claudia Gerini mi ha spezzato il cuore»

CoverMedia

21.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Dopo un anno e mezzo la storia d’amore tra l’attrice romana e il modello si è bruscamente conclusa.

Claudia Gerini ha lasciato Andrea Preti.

Dopo un anno e mezzo di idillio l’attrice romana ha interrotto la love-story con il modello di origine danese spezzandogli il cuore.

«Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Cazzate. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire», ha dichiarato Andrea Preti a Il Corriere della Sera.

Il trauma causato dal distacco ha lasciato Preti con l’amaro in bocca, che ora riflette sui motivi che hanno spinto Claudia a chiudere così all’improvviso.

«Io non ci credo. Che cosa vuol dire “ho una crisi esistenziale”? La donna che amo io, Claudia, sa perfettamente quello che vuole, quando vuole. Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo».

Tornare alla home page

CoverMedia