Il ballerino vincitore di Amici 2017 ha presentato in libreria il suo primo libro: «I sogni non sono nuvole».
Andreas Müller è stato la rivelazione di Amici 2017.
Il ballerino nato sul palco di Maria De Filippi ha recentemente presentato in libreria «I sogni non sono nuvole», edizioni Sperling & Kupfer, una biografia in cui si racconta a partire dai sogni nel cassetto.
«Ora sono un professionista ad Amici, che mi impegna full time, ma è un'esperienza bellissima che mi ripaga di tutto. Ho vissuto Amici in tutti i modi: candidato, concorrente, vincitore e professionista. Attualmente, poi, curo la promozione del libro e mi sposto il più possibile per incontrare dal vivo le persone», spiega Andreas Müller ad Affari Italiani introducendo il discorso sulla sua biografia e i progetti per il futuro.
«Mi piacerebbero tante cose, anche lontane dalla danza. Come il cinema. Mi piacerebbe davvero molto. Vedremo quello che succederà».
La vita di Andreas non è stata piuttosto travagliata, per superare ostacoli personali e ritrovare il proprio equilibrio il ballerino di origini tedesche ha trovato conforto sia nella danza che nel buddismo.
«Questa è stata la vera svolta nella mia testa. Ho apprezzato molto il modo di vivere di chi pratica buddismo. Mi piace questa filofosia: insegna a dipendere solo da se stessi e a credere nelle proprie capacità. La felicità ce la creiamo da soli, non dobbiamo aspettare che qualcuno lo faccia per noi. Ho davvero cambiato modo di ragionare e di vivere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022