Spettacolo Andrew Garfield: denti finti sul set

CoverMedia

1.12.2017 - 14:48

BFI London Film Festival - 'Breathe' - Premiere

Featuring: Andrew Garfield
Where: London, United Kingdom
When: 04 Oct 2017
Credit: WENN.com
BFI London Film Festival - 'Breathe' - Premiere Featuring: Andrew Garfield Where: London, United Kingdom When: 04 Oct 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Andrew Garfield ha dato il massimo nel suo ultimo, difficile ruolo in «Ogni tuo respiro», prodotto da Jonathan Cavendish, che ritrae la storia di suo padre, l’avvocato Robin Cavendish, costretto alla sedia a rotelle e ad un respiratore artificiale all’età di 28 anni a causa della poliomielite.

«Andrew è andato a parlare con la gente che era stata nell’esercito con mio padre, ha preso lezioni di cricket, si è addirittura fatto fare una dentiera sul modello dei miei denti, perché quelli di mio padre somigliavano tanto ai miei», ha raccontato Cavendish, a cui fa eco il regista del film Andy Serkis.

«Andrew è assolutamente straordinario, è un attore fenomenale che non trascura il minimo dettaglio. La parte è molto complessa, è stata una grande sfida emotiva, e per la maggior parte del tempo Andrew se ne stava seduto o sdraiato, in grado di esprimere se stesso solo attraverso i muscoli del viso e l’intensità della sua performance».

Il film, presentato il mese scorso al Toronto International Film Festival, segna il debutto alla regia di Serkis.

Cover Media

Tornare alla home page