Spettacolo

Andrew Lincoln: protagonista dei film di «The Walking Dead»

CoverMedia

5.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il 4 novembre l'attore britannico ha recitato nel suo ultimo episodio della serie horror.

Andrew Lincoln ha firmato per interpretare Rick Grimes in diversi film di «The Walking Dead per la rete AMC».

Il 4 novembre l'attore britannico ha recitato nel suo ultimo episodio della serie horror post-apocalittica, e ora continuerà la storia del suo personaggio in una trilogia di lungometraggi scritti dal chief content officer di «The Walking Dead», Scott Gimple.

«Abbiamo molto all’orizzonte: a cominciare da una nuova epopea con uno dei più grandi attori della storia della televisione e una delle migliori persone che abbia mai incontrato», ha dichiarato Gimple in una nota.

Il primo film dovrebbe iniziare la produzione già nel 2019, ma a differenza della serie, i film non saranno adattamenti diretti dei fumetti di «The Walking Dead» su cui si basa lo show.

Oltre a Lincoln nel ruolo di Rick, il cast comprenderà anche Pollyanna McIntosh nei panni di Jadis / Anne, carattere che ha avuto un ruolo fondamentale negli ultimi momenti della serie tv.

In un'intervista con il New York Times, Lincoln ha rivelato il suo «categorico» no al rientro nella serie televisiva, ma ha condiviso essere interessato a scoprire cosa è successo ai protagonisti dello show.

«Ho pensato che l'idea di un personaggio che il pubblico conosce e con cui ha vissuto per nove anni, potrebbe essere un volto interessante per iniziare una nuova, pazza storia».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia