SpettacoloAndrew Lincoln: protagonista dei film di «The Walking Dead»
CoverMedia
5.11.2018 - 16:33
Il 4 novembre l'attore britannico ha recitato nel suo ultimo episodio della serie horror.
Andrew Lincoln ha firmato per interpretare Rick Grimes in diversi film di «The Walking Dead per la rete AMC».
Il 4 novembre l'attore britannico ha recitato nel suo ultimo episodio della serie horror post-apocalittica, e ora continuerà la storia del suo personaggio in una trilogia di lungometraggi scritti dal chief content officer di «The Walking Dead», Scott Gimple.
«Abbiamo molto all’orizzonte: a cominciare da una nuova epopea con uno dei più grandi attori della storia della televisione e una delle migliori persone che abbia mai incontrato», ha dichiarato Gimple in una nota.
Il primo film dovrebbe iniziare la produzione già nel 2019, ma a differenza della serie, i film non saranno adattamenti diretti dei fumetti di «The Walking Dead» su cui si basa lo show.
Oltre a Lincoln nel ruolo di Rick, il cast comprenderà anche Pollyanna McIntosh nei panni di Jadis / Anne, carattere che ha avuto un ruolo fondamentale negli ultimi momenti della serie tv.
In un'intervista con il New York Times, Lincoln ha rivelato il suo «categorico» no al rientro nella serie televisiva, ma ha condiviso essere interessato a scoprire cosa è successo ai protagonisti dello show.
«Ho pensato che l'idea di un personaggio che il pubblico conosce e con cui ha vissuto per nove anni, potrebbe essere un volto interessante per iniziare una nuova, pazza storia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022