(Cover) - IT Showbiz - Andy Garcia si è unito al cast stellare di «Mamma Mia! Here we go again», sequel della pellicola di successo del 2008, nonché adattamento cinematografico dell’omonimo musical teatrale ispirato alle canzoni degli ABBA.
Ancora top secret il ruolo che avrà l’attore di origini cubane nel film, per cui già da diverse settimane è stato confermato il ritorno dei protagonisti del primo episodio, Meryl Streep, Julie Walters, Christine Baranski, Amanda Seyfried, Dominic Cooper, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgard e Colin Firth.
Scritturati anche gli attori Lily James, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner, che interpreteranno le versioni giovani dei personaggi originali.
Nel sequel si partirà nuovamente dalla protagonista Sophie (Amanda Seyfried), una giovane desiderosa di conoscere il padre biologico prima di convolare a nozze.
Il primo capitolo, con alla regia Phyllida Llyod, sbancò ai botteghini con oltre 550 milioni di euro a livello mondiale: nessun film diretto da una donna aveva mai ottenuto così tanti incassi.
La sceneggiatura e la regia saranno curate da Ol Parker, mentre tra gli autori ci saranno anche Catherine Johnson e Richard Curtis.
Le riprese sono già cominciate e l’arrivo nelle sale è previsto per il 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022