La star del tennis e sua moglie Kim hanno dato il benvenuto al loro terzogenito.
Andy Murrey è diventato papà per la terza volta.
È stato suo nonno Roy Erskine, 88anni, a confermare la lieta news al Sun scozzese.
Il bimbo è nato a Londra.
«È nato durante la settimana, non sappiamo ancora come si chiama», ha detto l’uomo al giornale. «Entrambi stanno bene, sono contento che sia tutto finito».
Anche la madre del campione di tennis, Judy, ha confermato la notizia al programma Scotland’s Morning della BBC, con Kaye Adams. «È bellissimo che sia nato un bimbo dopo due bambine», ha detto la donna. «Lascio a Andy e Kim dare il resto dei dettagli».
Murray, due volte vincitore di Wimbledon, aveva avvisato i fan il mese scorso dell’imminente arrivo.
«Rivedrò i miei programmi se non posso andare a Antwerp (Belgio, ndr)… Se il bambino nascerà prima mi perderò Antwerp e forse andrò direttamente a Parigi per i Masters».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022