Tom Hardy sarà ancora protagonista nel film di fantascienza.
Prime indiscrezioni per la regia del secondo capitolo di «Venom».
Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, il film di fantascienza con protagonista Tom Hardy sarà diretto da Andy Serkis.
Il 55enne è noto al grande pubblico per aver interpretato personaggi come Gollum nella trilogia de Il Signore degli Anelli, King Kong, Cesar ne Il pianeta delle scimmie e Leader Supremo Snoke nei più recenti episodi della saga di Star Wars.
Serkis pare sia volato a Los Angeles per incontrare alcuni rappresentanti della Sony e per discutere il suo contratto da regista per il sequel della Marvel.
Ruben Fleischer - che ha diretto il primo episodio -, non tornerà dietro la cinepresa.
Hardy tornerà a indossare i panni del giornalista Eddie Brock, trasformato nella mostruosa creatura (presente nei Marvel Comics) dopo essere venuto a contatto con un’entità aliena.
Kelly Marcel ha scritto la sceneggiatura del sequel.
Secondo alcune indiscrezioni Woody Harrelson interpreterà il villain Cletus Kasady, aka Carnage.
Hardy è stato ufficialmente confermato dalla produttrice Amy Pascal per la pellicola, il cui cast originale era composto anche da Michelle Williams e Riz Ahmed.
«Posso dire con certezza che Tom Hardy tornerà dopo aver magnificamente interpretato quel personaggio come nessuno avrebbe potuto. Pensando a Venom, sarebbe stato impossibile pensare a un altro attore diverso da Tom Hardy, seduto su quella vasca da bagno di aragoste», ha spiegato la Pascal a Fandango a giugno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022