Spettacolo Angelina Jolie: alla riscoperta di se stessa

CoverMedia

10.9.2019 - 16:34

Film Premiere of Dumbo

Featuring: Angelina Jolie, Knox Leon Jolie-Pitt, Zahara Marley Jolie-Pitt, Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, Shiloh Nouvel Jolie-Pitt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Mar 2019
Credit: Apega/WENN.com
Film Premiere of Dumbo Featuring: Angelina Jolie, Knox Leon Jolie-Pitt, Zahara Marley Jolie-Pitt, Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, Shiloh Nouvel Jolie-Pitt Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Mar 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Ora che i suoi figli sono grandi, l’attrice può riprendere a recitare a tempo pieno.

È bello vedere i suoi 6 figli crescere e Angelina Jolie lo fa riscoprendo se stessa.

La bella 44enne condivide Maddox, 18 anni, Pax, 15 anni, Zahara, 14 anni, Shiloh, 13 anni, e i gemellini Vivienne e Knox con l’ex marito Brad Pitt, dal quale si è separata nel 2016 dopo due anni di matrimonio.

«Quando i tuoi bambini sono piccoli ti senti più “mamma”», racconta la Jolie all’edizione inglese di Hello!. «Quando sono teenagers iniziano a ricordarti di te stessa a quell’età, li vedi andare a locali punk e a discoteche, e ti chiedi come mai tu non possa andare. Mi trovo in questa divertente fase in cui sto riscoprendo me stessa».

Qualche anno fa l’attrice è passata dietro alla cinepresa con i film «By the Sea» e «Per primo hanno ucciso mio padre», ma ora ritorna davanti alla camera perché recitare le offre più tempo da trascorrere insieme ai suoi figli.

«Ora recito di più, perché da regista non posso essere presente per la mia famiglia come dovrei», continua la diva di Hollywood. «Ci vuole molto più tempo e fatica per dirigere un film, e non vedo l’ora di poterlo fare di nuovo, quando le cose si metteranno meglio».

Tornare alla home page

CoverMedia