Angelina JolieAngelina Jolie: altro scontro con Brad Pitt per l’azienda vinicola
Covermedia
8.7.2021 - 09:30
Nel mezzo della battaglia legale per la custodia dei loro figli, l’ex coppia di attori ha un’altra questione da risolvere.
Covermedia
08.07.2021, 09:30
08.07.2021, 10:28
Covermedia
Angelina Jolie ha richiesto al giudice di poter vendere la sua parte nel business che ancora condivide con l’ex marito Brad Pitt, l’azienda vinicola Nouvel, LLC, del vigneto francese Miraval Chateau.
Non essendo riuscita a cedere la sua metà vendendola direttamente a Pitt, l’attrice avrebbe ora trovato un terzo a cui affidare il 50% del suo marchio, secondo quanto riportato dal sito The Blast.
L’ex supercoppia ha investito nella tenuta francese nel 2011, prima ancora del matrimonio.
«Dopo tutti questi anni, in cui ha cercato di districarsi dalla società insieme al suo ex marito in termini finanziari accettabili, la signora Jolie è estremamente desiderosa di chiudere la quesitone in sospeso della vendita (della metà in suo possesso)», leggono i documenti ufficiali inoltrati dal team legale della Jolie.
Senza il consenso di Pitt, tuttavia, la situazione resta in stallo. Le due stelle di Hollywood hanno inoltrato le pratiche per il divorzio nel 2016, chiudendo una relazione di oltre 10 anni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia