RomaAngelina Jolie chiude la Festa del cinema di Roma con le figlie Zahara e Shiloh
Covermedia
25.10.2021 - 11:11
Avvolta in un luccicante abito color argento, l'attrice ha calcato il red carpet mano nella mano con le giovani fanciulle.
25.10.2021, 11:11
25.10.2021, 11:38
Covermedia
La Festa del Cinema di Roma si è conclusa con una parata di star grazie al film «Eternals», il terzo della Fase Quattro dell'Universo Cinematografico Marvel, diretto da Chloé Zhao.
Sul red carpet hanno sfilato i membri del cast tra cui Angelina Jolie, che si è presentata mano nella mano con le figlie Shiloh e Knox, vestita con uno sfavillante abito color argento.
Con lei c’erano anche Brian Tyree Henry, Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington e Salma Hayek.
Il film racconta le vicende di un nuovo team di Super Eroi immortali costretti ad allearsi contro il più antico nemico dell'umanità, i Devianti.
«L’Universo Cinematografico Marvel è pieno di sentimenti, un mondo ricco di grandi personaggi e avventure epiche», dice il regista Premio Oscar Chloé Zhao.
«È fatto da persone che amano davvero la narrazione e hanno un immenso rispetto per i loro fan. Sono entrata in questo mondo come filmmaker e anche come fan. Poter realizzare un film stand-alone, ma anche celebrare e rendere omaggio a ciò che ci ha preceduto, usare la mitologia e plasmare il futuro del MCU, è stata una sfida emozionante e un onore farne parte».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia