Angelina Jolie chiude la Festa del cinema di Roma con le figlie Zahara e Shiloh

Covermedia

25.10.2021 - 11:11

Angelina Jolie

Avvolta in un luccicante abito color argento, l'attrice ha calcato il red carpet mano nella mano con le giovani fanciulle.

Covermedia

25.10.2021 - 11:11

La Festa del Cinema di Roma si è conclusa con una parata di star grazie al film «Eternals», il terzo della Fase Quattro dell'Universo Cinematografico Marvel, diretto da Chloé Zhao.

Sul red carpet hanno sfilato i membri del cast tra cui Angelina Jolie, che si è presentata mano nella mano con le figlie Shiloh e Knox, vestita con uno sfavillante abito color argento.

Con lei c’erano anche Brian Tyree Henry, Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington e Salma Hayek.

Il film racconta le vicende di un nuovo team di Super Eroi immortali costretti ad allearsi contro il più antico nemico dell'umanità, i Devianti.

«L’Universo Cinematografico Marvel è pieno di sentimenti, un mondo ricco di grandi personaggi e avventure epiche», dice il regista Premio Oscar Chloé Zhao.

«È fatto da persone che amano davvero la narrazione e hanno un immenso rispetto per i loro fan. Sono entrata in questo mondo come filmmaker e anche come fan. Poter realizzare un film stand-alone, ma anche celebrare e rendere omaggio a ciò che ci ha preceduto, usare la mitologia e plasmare il futuro del MCU, è stata una sfida emozionante e un onore farne parte».

Covermedia