Roma Angelina Jolie chiude la Festa del cinema di Roma con le figlie Zahara e Shiloh

Covermedia

25.10.2021 - 11:11

Angelina Jolie
Angelina Jolie

Avvolta in un luccicante abito color argento, l'attrice ha calcato il red carpet mano nella mano con le giovani fanciulle.

La Festa del Cinema di Roma si è conclusa con una parata di star grazie al film «Eternals», il terzo della Fase Quattro dell'Universo Cinematografico Marvel, diretto da Chloé Zhao.

Sul red carpet hanno sfilato i membri del cast tra cui Angelina Jolie, che si è presentata mano nella mano con le figlie Shiloh e Knox, vestita con uno sfavillante abito color argento.

Con lei c’erano anche Brian Tyree Henry, Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington e Salma Hayek.

Il film racconta le vicende di un nuovo team di Super Eroi immortali costretti ad allearsi contro il più antico nemico dell'umanità, i Devianti.

«L’Universo Cinematografico Marvel è pieno di sentimenti, un mondo ricco di grandi personaggi e avventure epiche», dice il regista Premio Oscar Chloé Zhao.

«È fatto da persone che amano davvero la narrazione e hanno un immenso rispetto per i loro fan. Sono entrata in questo mondo come filmmaker e anche come fan. Poter realizzare un film stand-alone, ma anche celebrare e rendere omaggio a ciò che ci ha preceduto, usare la mitologia e plasmare il futuro del MCU, è stata una sfida emozionante e un onore farne parte».