SpettacoloAngelina Jolie: «Due delle mie figlie hanno avuto problemi di salute»
CoverMedia
10.3.2020 - 11:09
Zahara e la più giovane delle ragazze del clan Jolie-Pitt sono state sottoposte a interventi chirurgici: la star elogia la loro forza, in un saggio per il Time.
Angelina Jolie tributa il “girl power” delle sue figlie.
La diva di Hollywood ha rivelato che la 15enne Zahara e una delle più giovani delle sue ragazze sono state sottoposte a degli interventi chirurgici nelle scorse settimane, uscendone a testa alta.
«Ho trascorso gli ultimi due mesi entrando e uscendo dalla chirurgia con la più grande delle mie figlie», ha dichiarato in un saggio scritto per il Time, lasciando intendere che anche una tra Shiloh, 13, e Vivienne, 11, sia stata sottoposta a un’operazione all’anca. «Loro sanno che sto scrivendo questo articolo, rispetto la loro privacy, ne abbiamo discusso e sono state loro a incoraggiarmi a scriverlo», ha spiegato il Premio Oscar.
«Sanno che andare incontro a sfide mediche e lottare per sopravvivere e guarire rende particolarmente orgogliosi».
«Ho visto le mie figlie prendersi cura l’una dell’altra. La più giovane delle mie figlie (Vivienne) ha studiato il comportamento delle infermiere con la sorella, e poi l’ha assistita la volta successiva. Vedo come tutte le mie figlie interrompono ciò che stanno facendo e mettono l’altra al primo posto. Sentono la gioia di poter essere al servizio delle persone che amano».
Molto sostegno anche dai ragazzi della famiglia Pitt-Jolie, Knox, 11, Pax, 16, e Maddox, 18.
«I loro fratelli erano lì per loro, a sostenerle con dolcezza. Ma nel Giorno della Festa della Donna, scrivendo dall’ospedale, mi sono focalizzata sulle mie figlie per un momento, a tutto quello che ho imparato da loro e da tutte le ragazze che ho incontrato in giro per il mondo: la dolcezza delle più piccole, la loro apertura e il loro istinto a resistere e aiutare il prossimo, devono essere apprezzate e non abusate».
«Dobbiamo fare molto di più per proteggerle, in tutte le società: non solo contro il modo in cui i diritti delle ragazze vengono spesso violati, ma anche per una serie di ingiustizie e attitudini più subdole che spesso passano inosservate e impunite».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022