Angelina Jolie e Brad Pitt: raggiunto l’accordo sui figli

CoverMedia

1.12.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Dopo mesi di lotte e un’indagine sul comportamento dell’attore, la coppia di Hollywood ha raggiunto un’intesa per il bene dei 6 ragazzi.

I Brangelina hanno trovato finalmente un compromesso per la custodia dei figli.

A farlo sapere Samantha Bley DeJea, legale di Angelina. «È stato concordato un accordo di custodia due settimane fa ed è stato firmato da entrambi le parti e dal giudice. I dettagli non possono essere divulgati per tutelare l’interesse e la privacy dei bambini», ha spiegato l’avvocato a Reuters.

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono separati nel 2016 e per due anni si sono contesi la custodia dei sei figli, di cui tre adottati e tre naturali: Maddox, 17 anni, Pax, 15, Zahara, 13, Shiloh, 12 e i gemelli Knox e Vivienne di 10.

All’inizio la star di Maleficent aveva chiesto la custodia esclusiva dei ragazzi mentre Pitt era stato indagato per possibili abusi nei confronti di uno dei figli. Le indagini erano scattate per un episodio che si sarebbe verificato a bordo di un aereo privato. L'attore, che ha avuto problemi con l'alcolismo, era stato poi assolto dall'Fbi e dal Dipartimento per i minori e la famiglia della contea di Los Angeles.

Curiosità da star

Tornare alla home page