SpettacoloAngelina Jolie e Brad Pitt: raggiunto l’accordo sui figli
CoverMedia
1.12.2018 - 13:12
Dopo mesi di lotte e un’indagine sul comportamento dell’attore, la coppia di Hollywood ha raggiunto un’intesa per il bene dei 6 ragazzi.
I Brangelina hanno trovato finalmente un compromesso per la custodia dei figli.
A farlo sapere Samantha Bley DeJea, legale di Angelina. «È stato concordato un accordo di custodia due settimane fa ed è stato firmato da entrambi le parti e dal giudice. I dettagli non possono essere divulgati per tutelare l’interesse e la privacy dei bambini», ha spiegato l’avvocato a Reuters.
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono separati nel 2016 e per due anni si sono contesi la custodia dei sei figli, di cui tre adottati e tre naturali: Maddox, 17 anni, Pax, 15, Zahara, 13, Shiloh, 12 e i gemelli Knox e Vivienne di 10.
All’inizio la star di Maleficent aveva chiesto la custodia esclusiva dei ragazzi mentre Pitt era stato indagato per possibili abusi nei confronti di uno dei figli. Le indagini erano scattate per un episodio che si sarebbe verificato a bordo di un aereo privato. L'attore, che ha avuto problemi con l'alcolismo, era stato poi assolto dall'Fbi e dal Dipartimento per i minori e la famiglia della contea di Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022