SpettacoloAngelina Jolie: «Genitori, siate sinceri con i vostri figli»
CoverMedia
27.4.2020 - 09:32
La star scrive una lunga lettera al The Times, riflettendo sulla condizione di molte famiglie durante l’emergenza Coronavirus.
Angelina Jolie si appella ai genitori di tutto il mondo, chiedendo loro di essere sinceri con i loro figli durante la crisi mondiale del Coronavirus.
La 44enne attrice, nonché inviata speciale per l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr), ha scritto una lunga lettera al The Times, riflettendo sulla condizione in cui versano molte famiglie costrette a vivere in isolamento con i loro bambini, «vittime silenziose» di questa pandemia.
«Non ho vissuto una giovinezza molto stabile. Infatti non pensavo che sarei diventata madre. Ricordo quando ho preso la decisione di diventare genitore. Non è stato difficile iniziare ad amare. Non è stato difficile dedicare me stessa a qualcuno e a qualcosa più grande della mia vita», ha dichiarato la Jolie. «La cosa più difficile è stata sapere che da quel momento in poi avrei dovuto sempre essere sicura che tutto fosse ok. A gestire tutto: dal cibo alla scuola, passando per la loro salute. Qualunque cose fosse successo. E ad avere pazienza».
«Nel bel mezzo di questa pandemia, penso a tutte le madri e padri con dei figli a casa. Spero che riescano a fare le cose per bene, a rispondere a tutti i bisogni e a rimanere calmi e positivi», ha aggiunto.
«È una cosa stupenda scoprire che i tuoi figli non vogliano che tu sia perfetta. Vogliono solamente che tu sia sincera. E che stai facendo del tuo meglio».
Angelina è madre di sei figli con l’ex marito Brad Pitt: Maddox, 18, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 13, e i gemelli Vivienne e Knox, 11.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022