Angelina Jolie: «Genitori, siate sinceri con i vostri figli»

CoverMedia

27.4.2020 - 09:32

European premiere of 'Maleficent: Mistress of Evil' held at ODEON BFI IMAX - Arrivals Featuring: Angelina Jolie Where: London, United Kingdom When: 09 Oct 2019 Credit: Keith Mayhew/Cover Images
Source: Keith Mayhew/Cover Images

La star scrive una lunga lettera al The Times, riflettendo sulla condizione di molte famiglie durante l’emergenza Coronavirus.

Angelina Jolie si appella ai genitori di tutto il mondo, chiedendo loro di essere sinceri con i loro figli durante la crisi mondiale del Coronavirus.

La 44enne attrice, nonché inviata speciale per l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr), ha scritto una lunga lettera al The Times, riflettendo sulla condizione in cui versano molte famiglie costrette a vivere in isolamento con i loro bambini, «vittime silenziose» di questa pandemia.

«Non ho vissuto una giovinezza molto stabile. Infatti non pensavo che sarei diventata madre. Ricordo quando ho preso la decisione di diventare genitore. Non è stato difficile iniziare ad amare. Non è stato difficile dedicare me stessa a qualcuno e a qualcosa più grande della mia vita», ha dichiarato la Jolie. «La cosa più difficile è stata sapere che da quel momento in poi avrei dovuto sempre essere sicura che tutto fosse ok. A gestire tutto: dal cibo alla scuola, passando per la loro salute. Qualunque cose fosse successo. E ad avere pazienza».

«Nel bel mezzo di questa pandemia, penso a tutte le madri e padri con dei figli a casa. Spero che riescano a fare le cose per bene, a rispondere a tutti i bisogni e a rimanere calmi e positivi», ha aggiunto.

«È una cosa stupenda scoprire che i tuoi figli non vogliano che tu sia perfetta. Vogliono solamente che tu sia sincera. E che stai facendo del tuo meglio».

Angelina è madre di sei figli con l’ex marito Brad Pitt: Maddox, 18, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 13, e i gemelli Vivienne e Knox, 11.

Tornare alla home page

CoverMedia