Il bilancio Angelina Jolie: «Gli ultimi anni sono stati molto difficili»

Covermedia

3.2.2021 - 09:50

La star di Hollywood fa un bilancio degli ultimi anni: dalla separazione con Brad Pitt fino alla pandemia.

Angelina Jolie si lascia alle spalle un quinquennio da dimenticare.

Prima la separazione da Brad Pitt, nel 2016, poi la battaglia legale per il divorzio, tutt’ora in corso, e infine Covid e il conseguente lockdown.

Durante un’intervista rilasciata a Vogue U.K., la star di Hollywood ha effettuato un bilancio degli ultimi anni della sua travagliata vita. «Se sono felice? Non lo so. Gli ultimi anni sono stati molto difficili. Mi sono dedicata molto alla cura della mia famiglia. Tutto sta piano piano tornando alla normalità, il ghiaccio si sta sciogliendo e il sangue sta tornando nel mio corpo… ma non ci sono… non ci sono ancora. Ma spero di esserci. È nei miei piani».

A 45 anni, tuttavia, Angelina sente di aver raggiunto una certa maturità.

«Forse perché mia mamma non ha vissuto a lungo. Quindi gli anni che passano sono più un vittoria che un fatto di tristezza per me».

La madre della star, Marcheline Bertrand, è scomparsa nel 2007 all’età di 56 anni, a causa di un tumore.

Durante la pandemia, Angelina e i figli hanno comunque raggiunto dei traguardi: la 16enne Zahara, per esempio, ha imparato a guidare.

«Ci sono anche altre date da ricordare: Pax diventerà maggiorenne quest’anno, ma purtroppo non potrà festeggiare l’ingresso nell’età adulta. Zahara sta prendendo la patente, anche se dovrà fare i test tutta bardata con la mascherina».

«La vita non è sempre come te l’aspetti. Ma le ricorrenze vanno avanti e, penso di poter parlare a nome di molte persone, tutto ci fa sentire più umani insieme».

Angelina e Brad si sono separati nel 2016 dopo due anni di matrimonio e oltre dieci anni in coppia. Sono stati dichiarati «single» da un giudice nel 2016, ma l’accordo per il divorzio non è stato ancora ufficialmente raggiunto.

Tornare alla home page