Spettacolo Angelina Jolie: la figlia Shiloh lascia l’ospedale in stampelle

CoverMedia

11.3.2020 - 13:13

Italian Premiere of Disney's Maleficent held in Rome, Italy - Red Carpet

Featuring: Shiloh Jolie Pitt, Zahara Jolie Pitt, Angelina Jolie
Where: Rome, Italy
When: 07 Oct 2019
Credit: KIKA/WENN.com

**Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA**
Italian Premiere of Disney's Maleficent held in Rome, Italy - Red Carpet Featuring: Shiloh Jolie Pitt, Zahara Jolie Pitt, Angelina Jolie Where: Rome, Italy When: 07 Oct 2019 Credit: KIKA/WENN.com **Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA**
Source: KIKA/WENN.com

La più giovane del clan Jolie-Pitt si è sottoposta a un intervento chirurgico all’anca.

Shiloh Jolie-Pitt ha lasciato l’ospedale con il supporto delle stampelle.

Dopo Zahara, 15, anche la figlia minore di Angelina e Brad si è sottoposta a un intervento chirurgico, come rivelato dall’attrice e regista premio Oscar in un saggio pubblicato sul TIME nel giorno della Festa della Donna.

«Ho trascorso gli ultimi due mesi entrando e uscendo dalla chirurgia con la più grande delle mie figlie», ha scritto la star pochi giorni fa, aggiungendo che anche la più giovane delle sue ragazze sia andata sotto i ferri per un intervento all’anca.

Dagli scatti, ottenuti da X17.online, si vede la 13enne deambulare con le stampelle.

«Sanno che andare incontro a sfide mediche e lottare per sopravvivere e guarire rende particolarmente orgogliosi», ha scritto Angelina nella nota.

«Ho visto le mie figlie prendersi cura l’una dell’altra. La più giovane delle mie figlie (Vivienne) ha studiato il comportamento delle infermiere con la sorella, e poi l’ha assistita la volta successiva. Vedo come tutte le mie figlie interrompono ciò che stanno facendo e mettono l’altra al primo posto. Sentono la gioia di poter essere al servizio delle persone che amano».

E ancora: «Ma nel Giorno della Festa della Donna, scrivendo dall’ospedale, mi sono focalizzata sulle mie figlie per un momento, a tutto quello che ho imparato da loro e da tutte le ragazze che ho incontrato in giro per il mondo: la dolcezza delle più piccole, la loro apertura e il loro istinto a resistere e aiutare il prossimo. Dobbiamo fare di più per proteggerle».

Secondo alcuni report, Brad avrebbe dato forfait ai BAFTA Awards, tenutisi a febbraio a Londra, per stare accanto alle figlie. A ritirare il premio di Migliore Attore è stata Margot Robbie, co-star in «C’era una volta… a Hollywood».

Tornare alla home page