SpettacoloAngelina Jolie: nel prequel di Peter Pan e Alice
CoverMedia
31.5.2018 - 11:11
La star e David Oyelowo saranno moglie e marito in «Come Away».
Angelina Jolie e David Oyelowo sono in trattative per interpretare il ruolo di moglie e marito nel prequel di Peter Pan e Alice nel Paese delle Meraviglie.
A dirigere la pellicola, intitolata «Come Away», sarà Brenda Chapman, regista al debutto nel live-action.
Il film prenderà spunto da una sceneggiatura scritta da Marissa Kate Goodhill, in cui Peter e Alice vivranno insieme da fratello e sorella.
«Angelina e David porteranno chimica e profondità in questa storia magica, che permetterà al pubblico di effettuare un meraviglioso salto all’infuori della realtà», ha dichiarato la director.
«Brenda è una narratrice unica - ha aggiunto la Goodhill -. I suoi decenni di esperienza nel creare mondi fantasiosi, popolati da personaggi complessi, culmineranno nel sogno di dirigere questo progetto, che ci insegnerà ad affrontare la realtà attraverso la fantasia».
Angelina è intanto già tornata al mondo Disney per il sequel di «Maleficent», le cui riprese sono iniziate a Londra pochi giorni fa.
La co-star Elle Fanning, a tal proposito, ha postato du Instagram alcuni scatti dal backstage.
Il cast di «Maleficent 2» sarà composto dalle new entry Chiwetel Ejiofor e Robert Lindsay, mentre Imelda Staunton, Sam Riley, Juno Temple e Lesley Manville vestiranno i panni degli stessi personaggi, da loro interpretati nel 2014.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022