Beverly Hills Angelina Jolie pizzicata a cena con l’ex

Covermedia

14.10.2021 - 13:10

Angelina Jolie
Angelina Jolie

L’attrice ha dato appuntamento a Jonny Lee Miller in un ristorante di Beverly Hills, in California.

Reunion dal sapore romantico per Angelina Jolie e l’ex marito Jonny Lee Miller.

L'ex coppia, che si è sposata nel marzo 1996 dopo essersi incontrata sul set del film Hackers l’anno prima, ha cenato in un ristorante di Beverly Hills, in California, secondo quanto riportato dal MailOnline.

Finito il pasto a tu per tu, i due si sono diretti verso l’auto insieme, con tanto di mascherine sul volto. Lei si è accomodata sul sedile del passeggero, mentre Jonny si è messo alla guida.

L'ultima uscita della star di «Eternals» risale a giungo, quando è stata pizzicata nell’appartamento newyorkese dell’ex, accompagnata dal figlio diciassettenne Pax.

Si sono separati nel settembre 1997

Angelina e Jonny si sono separati nel settembre 1997 e hanno chiesto il divorzio due anni dopo. La superstar è poi convolata a nozze con Billy Bob Thornton nel 2000, per poi divorziare nel 2003. Poco dopo è stata la volta di Brad Pitt, con il quale è stata sposata 15 anni.

Anche Jonny si è dato da fare nel frattempo: dal 2008 al 2018 è stato sposato con Michele Hicks.

Il mese scorso Angelina è finita nel mezzo del gossip per la cena consumata in compagnia del cantante The Weeknd a Santa Monica, in California.

Anche lo scorso giungo, i due hanno sollevato numerose indiscrezioni dopo essere stati beccati a cena insieme al ristorante italiano Giorgio Baldi di Santa Monica, in California.