SpettacoloAngelina Jolie pronta a tornare sul set dopo il divorzio da Brad Pitt
CoverMedia
2.10.2019 - 11:11
L'attrice ha sfilato con i figli sul red carpet di «Maleficent: Mistress of Evil». E ammette: «Sono felice di sentirmi ancora forte».
Angelina Jolie era pronta a divertirsi sul set del film Disney «Maleficent: Mistress of Evil». Lo ha ammesso durante la conferenza stampa della pellicola parlando del suo personaggio, Malefica.
«Ho ricevuto una chiamata dove mi hanno detto: “Pensiamo che tu sia l’unica a poter interpretare Malefica: è ovvio”. E anche gli altri hanno risposto: “Certo, è così ovvio”. Quindi ho pensato: “Non sono davvero sicura di come dovrei prenderla, eppure la amo! Quindi forse ho solo bisogno di godermi questo momento della mia vita”. Quando anni fa l’interpretai per la prima volta… era tutto imprevisto e molto divertente».
Dopo aver finalizzato il divorzio dal suo ex marito, Brad Pitt, Angie ha deciso di avanti con la sua vita calandosi nuovamente nei panni della celebre antagonista Disney.
«Ho vissuto diverse fasi nella mia vita ed ero molto felice di sentirmi di nuovo forte e potermi divertire», ha spiegato.
«Adoro essere lei e mi piace essere associata al suo personaggio».
Nel cast di «Maleficent: Mistress of Evil» ci sono anche Michelle Pfeiffer ed Elle Fanning. Il film uscirà nei cinema il 18 ottobre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022