Spettacolo Angelina Jolie sarà nel sequel di «Maleficent»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:23

No Merchandising. Editorial Use Only. No Book Cover Usage
Mandatory Credit: Photo by c.W.Disney/Everett/REX (3772340ae)
Angelina Jolie
Maleficent - 2014
No Merchandising. Editorial Use Only. No Book Cover Usage Mandatory Credit: Photo by c.W.Disney/Everett/REX (3772340ae) Angelina Jolie Maleficent - 2014
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Angelina Jolie è pronta a tornare sul set di «Maleficent».

Nell’ultimo anno, l’attrice e regista premio Oscar ha preferito dedicarsi alle sue attività umanitarie, ma per lei è giunto il momento di indossare nuovamente il costume della malvagia strega della Disney, nel sequel del film di successo del 2014.

«Sono io ora a dover portare a casa la pagnotta», ha detto scherzosamente la star a Deadline, riferendosi alla separazione da Brad Pitt.

«Lavoriamo su questa sceneggiatura da tempo, e credo che ormai ci siamo».

Il film originale, il cui cast era composto anche da Elle Fanning e Sharito Copley, è stato un successo planetario, con un incasso di oltre 600 milioni di euro a livello internazionale.

Maleficent 2 sarà il primo film della Jolie dopo la fine del matrimonio con Brad: l’ultima apparizione della 42enne star sul grande schermo risale al 2015 in «By The Sea», da lei diretto.

«Mi sono concessa un anno sabbatico a causa della mia situazione familiare e per potermi dedicare al 100% ai miei figli», ha dichiarato l’attrice al The Hollywood Reporter.

La scorsa settimana, invece, ha fatto il suo esordio su Netflix «First They Killed My Father», nuova pellicola diretta dalla Jolie.

Il film trae spunto dalle memorie dell’attivista cambogiana Loung Ung, che documenta la sua esperienza di giovane donna cresciuta sotto il regime di Khmer Rouge.

Cover Media

Tornare alla home page