SpettacoloAngelina Jolie sarà nel sequel di «Maleficent»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:23
(Cover) - IT Showbiz - Angelina Jolie è pronta a tornare sul set di «Maleficent».
Nell’ultimo anno, l’attrice e regista premio Oscar ha preferito dedicarsi alle sue attività umanitarie, ma per lei è giunto il momento di indossare nuovamente il costume della malvagia strega della Disney, nel sequel del film di successo del 2014.
«Sono io ora a dover portare a casa la pagnotta», ha detto scherzosamente la star a Deadline, riferendosi alla separazione da Brad Pitt.
«Lavoriamo su questa sceneggiatura da tempo, e credo che ormai ci siamo».
Il film originale, il cui cast era composto anche da Elle Fanning e Sharito Copley, è stato un successo planetario, con un incasso di oltre 600 milioni di euro a livello internazionale.
Maleficent 2 sarà il primo film della Jolie dopo la fine del matrimonio con Brad: l’ultima apparizione della 42enne star sul grande schermo risale al 2015 in «By The Sea», da lei diretto.
«Mi sono concessa un anno sabbatico a causa della mia situazione familiare e per potermi dedicare al 100% ai miei figli», ha dichiarato l’attrice al The Hollywood Reporter.
La scorsa settimana, invece, ha fatto il suo esordio su Netflix «First They Killed My Father», nuova pellicola diretta dalla Jolie.
Il film trae spunto dalle memorie dell’attivista cambogiana Loung Ung, che documenta la sua esperienza di giovane donna cresciuta sotto il regime di Khmer Rouge.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022