SpettacoloAngelina Jolie: sul set del nuovo film Marvel «The Eternals»
CoverMedia
22.7.2019 - 09:32
Nel cast del nuovo progetto ispirato ai fumetti c'è anche Salma Hayek.
È ufficiale: Angelina Jolie è nel cast di «The Eternal», il prossimo film targato Marvel Studios.
Sul set insieme alla star 44enne, come rivelato durante la conferenza del Comic-con International di sabato scorso, ci saranno anche Salma Hayek e Richard Madden, diretti dalla regista cinese Chloe Zhao.
Nella trama, i supereroi sono i Celestiali, una razza aliena che arriva sulla Terra per soccorrere l’umanità, in pericolo sotto la minaccia dei cattivi, chiamati Devianti.
«Questo film permetterà a tutte le persone che non si sono mai sentite rappresentate dai film di Marvel, in questo caso i supereroi, di sentirsi rappresentate», ha dichiarato la director, secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter.
La Jolie interpreterà il ruolo di Thena, un’eroina con una forza, velocità e riflessi sovraumani, mentre l’attrice messicana sarà Ajak, un personaggio che può manipolare la composizione delle cellule e curare. Madden de «Il Trono di Spade» sarà Ikaris, un antico eroe greco con speciali abilità mentali.
Tra gli altri attori annunciati durante l’evento di San Diego, in California, vi sono Brian Tyree Henry, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff e Don Lee.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022