Spettacolo Angelina Jolie: sulla cover di Harper's Bazaar

CoverMedia

1.12.2017 - 14:48

42nd Toronto International Film Festival - 'First They Killed my Father' - Premiere

Featuring: Angelina Jolie
Where: Toronto, Canada
When: 11 Sep 2017
Credit: Euan Cherry/WENN.com
42nd Toronto International Film Festival - 'First They Killed my Father' - Premiere Featuring: Angelina Jolie Where: Toronto, Canada When: 11 Sep 2017 Credit: Euan Cherry/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - È bellissima nella sua versione più «safari» Angelina Jolie, protagonista della nuova copertina di Harper's Bazaar. Si tratta del 150esimo anniversario del magazine, che festeggia insieme all’attrice in un santuario di animali selvatici in Namibia, Africa, dove è nata sua figlia biologica Shiloh.

Per lo shooting la Jolie indossa un vestito della Ralph Lauren Collection, mentre i tre ghepardi le gironzolano attorno.

«Per me la Namibia rappresenta non solo i legami con la famiglia e con gli amici, ma anche l’impegno di trovare un equilibrio tra l’uomo e l’ambiente che lo circonda, un punto cruciale per il nostro futuro», ha dichiarato nell’intervista con il magazine.

Uno degli esemplari possiede lo stesso nome della bimba, nata dalla relazione con il collega del cinema (quasi) ex marito Brad Pitt. Insieme a lui la regista di «By The Sea» ha avuto anche i due gemelli Knox e Vivienne e adottato altri 3 figli, Maddox, Pax e Zahara.

Cover Media

Tornare alla home page