Servizi
Swisscom
Cinema Angelina Jolie torna sul set con un nuovo thriller
CoverMedia
29.1.2019 - 13:11
Dopo quattro anni di assenza dalle sale, la diva sarà protagonista in «Those Who Wish Me Dead».
Angelina Jolie è pronta a tornare sul grande schermo, dopo oltre quattro anni di assenza.
L’attrice premio Oscar sarà nel cast del thriller «Those Who Wish Me Dead», diretto dal regista Taylor Sheridan.
L’ultimo film con protagonista Angelina risale al 2015, quando la 43enne e l’ex marito Brad Pitt interpretarono una coppia in crisi nella pellicola «By the sea». Da lì a poco, i due divi si sarebbero separati, con la Jolie che ha preferito concentrarsi maggiormente sui suoi figli e sui vari progetti umanitari, che conduce da ambasciatrice delle Nazioni Unite.
Come riportato da Deadline, Angelina è ora pronta a tornare sul set con l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Michael Koryta.
Sheridan si occuperà della regia e della sceneggiatura del film, che sarà ambientato sullo sfondo delle immense distese del Montana.
Ancora top secret il ruolo che verrà assegnato ad Angelina. Le riprese invece dovrebbero cominciare a maggio, quando Sheridan avrà completato la seconda stagione della serie tv Yellowstone.
Angelina sarà al cinema nel 2020 con «Maleficent 2», sequel del successo cinematografico del 2014. Attualmente in fase di post-produzione invece «L'unico e insuperabile Ivan», in cui la diva ha prestato la voce al personaggio di Stella.
Curiosità da star