Spettacolo Angelina Jolie: zero relax

CoverMedia

12.3.2018 - 09:33

La star è felice della sua vita frenetica: «Odio chi dice che dovrei riposarmi».

Angelina Jolie non va in pausa. Attrice, regista, attivista e soprattutto mamma, la 42enne star, che tra adottivi e biologici ha sei figli con l’ex marito Brad Pitt, di fermarsi non vuole proprio saperne.

«Sono una di quelle persone a cui piace lavorare come i matti. Esco fuori di testa quando la gente mi dice che dovrei riposarmi. Penso che molte mamme non riposino affatto. E in qualche modo, noi proviamo un certo piacere in ciò», ha dichiarato al magazine Heat.

Gli impegni sono talmente tanti da non permettere ad Angelina di concedersi nemmeno un attimo per se stessa.

«Anche se provassi a fare un bagno, finirei con almeno due dei miei bambini lì con me, il che è adorabile. Non cambierei tutto ciò per niente al mondo», ha aggiunto la Jolie.

Angelina è costantemente in giro per il mondo per via dei suoi impegni cinematografici e umanitari e per i suoi figli, che la seguono dappertutto, la diva prevede un futuro da «globetrotter».

«Io sono una nomade. Sono una cittadina del mondo e immagino che anche i miei figli lo diventeranno. Immagino quanto saremo sparsi negli anni a venire, considerando tutti i posti in cui siamo stati e tutte le cose che ancora vogliamo fare nella vita».

Tornare alla home page