Spettacolo Angelo Sanzio e i danni della chirurgia plastica: «Adesso corro ai ripari»

CoverMedia

5.7.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Gli hanno iniettato un prodotto non conforme sugli zigomi. L’ex gieffino torna dal chirurgo per scongiurare il peggio.

Angelo Sanzio è finito di nuovo sotto i ferri.

Stavolta l’operazione a cui si è sottoposto l’ex gieffino non è stata tuttavia un’aggiunta estetica alla sua già lunga lista di ritocchi, ma un intervento fatto per rimediare a un danno precedente.

L’inconveniente è stato raccontato dallo stesso Ken Italiano a Novella 2000 una volta fuori dalla clinica, quando ha rivelato che il prodotto ora rimosso dai suoi zigomi era bandito già da tempo dalla Comunità Europea.

«Durante la visita lo specialista mi tasta il volto e mi dice che secondo lui i miei zigomi sono formati da un prodotto che non è acido ialuronico», spiega Angelo Sanzio alla rivista.

«Ma un prodotto talmente fibroso che sembrava un osso molto sporgente, quasi una malformazione. Avevo due protuberanze invece degli zigomi».

Situazione che poteva creare molto più danno: «Ero venuto a sapere, a posteriori, che in una precedente operazione mi avevano iniettato un prodotto che ormai era bandito dalla Comunità Europea, in quanto era paragonabile al silicone - spiega Sanzio -. Allora mi sono deciso a fare l'intervento per rimuovere la massa di prodotto nocivo. Aveva anche iniziato a spostarsi e mi aveva provocato una borsa da eccesso di prodotto. A settembre faremo un'altra sanificazione».

Angelo nell’ultimo anno è stato spesso presente nei salotti di Barbara d’Urso, a cui ora dedica parole speciali.

«Sto riparando oggi i danni dei chirurghi devo dire grazie a Barbara, perché mi ha detto di non fare più ritocchini e mi ha chiesto di tornare all’eleganza armonica nel viso che mi apparteneva e non avevo più».

Tornare alla home page