SpettacoloAngelo Sanzio si è fidanzato: lui si chiama Enrico
CoverMedia
3.10.2019 - 16:34
Il giovane civitavecchiese ha conosciuto il ragazzo sui social. Ma non pensa a metter su famiglia: «Un bambino deve crescere con mamma e papà».
Anche Angelo Sanzio si è fidanzato ufficialmente. Lui si chiama Enrico, fa il consulente, è sardo secondo Angelo «è bellissimo».
Il Ken italiano lo ha presentato nell’intervista rilasciata al sito di Leggo. Enrico ha 10 anni più di lui e lo ha conosciuto attraverso una chat sui social.
«Lo scorso febbraio Enrico mi ha chiesto l’amicizia su Facebook, non ci ho dato peso, credevo che fosse solo uno dei tanti curiosi che voleva attaccare bottone solo per gossip – ha spiegato Sanzio in una intervista a Leggo -. Gli ho semplicemente scritto ciao, abbiamo iniziato a chattare e a differenza di altre la nostra è stata una chat molto sobria, avere dall’altra parte un personaggio più o meno noto non gli creava chissà quale euforia».
Il primo incontro è avvenuto a Roma dove si sono scambiati il primo bacio.
«Ci siamo dati il nostro primo bacio, da lì abbiamo capito che c’era qualcosa di più – ha continuato a raccontare l’ex gieffino - . Abbiamo affrontato questa conoscenza con estrema maturità… sarà che è più grande di me di dieci anni. Mi fa sentire protetto ma non sento la differenza di età, anche perché non ho mai avuto relazioni con miei coetanei – ha aggiunto Angelo - . Enrico mi dà equilibrio e stabilità. Lui è quel gancio che mi riporta sulla terra, anche sotto il profilo professionale».
Grazie al neo fidanzato, il ken italiano si è dovuto ricredere sull’amore.
«Ho sempre detto che l’amore non esisteva, era ingannevole, oggi invece posso dire che amare ed essere amati è una delle più grandi meraviglie che la vita ci offre. È bellissimo camminare insieme. Pensiamo entrambi che un bambino debba crescere e essere sostenuto da una coppia formata da un uomo e una donna in modo che le due sfere, maschile e femminile, si possano completare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022