SpettacoloAnna Camp: in forse il quarto film di Pitch Perfect
CoverMedia
16.1.2019 - 16:34
L’attrice non nega (né conferma) l’uscita di un sequel per la celebre saga musicale.
La notizia dell’uscita di «Pitch Perfect 4» non è stata confermata da Anna Camp, che insieme alle co-star Rebel Wilson, Brittany Snow e Chrissie Fit forma il cast della fortunata saga musicale. Anche se in una foto postata online lo scorso settembre, l’ex star di «True Blood» ha fatto credere a tantissimi fan l’esatto contrario.
«Siamo sempre così felici di vedere che i nostri fan amano le ragazze e le loro storie», ha dichiarato la 36enne durante il varietà televisivo The Talk. «Non dico che non possa succedere, anzi credo che sarebbe una splendida idea, una versione di Pitch Perfect in cui siamo in un centro di accoglienza, nel quale cantiamo! Io penso che tutte continueremo a pensarci per il resto della nostra vita; ci vogliamo tanto bene e amiamo i nostri personaggi!».
Nel frattempo anche la Wilson e la Snow hanno espresso il desiderio di voler interpretare di nuovo i rispettivi ruoli nel film.
«Ci adoriamo e vogliamo lavorare di nuovo insieme», ha confessato l’attrice australiana in una puntata dello show di Ellen DeGeneres. «Decisamente, gireremo un altro musical nei prossimi 12 mesi».
«Farei Pitch Perfect fino alla fine dei tempi!», ha aggiunto la co-star.
L’ultimo film della saga, nel cui cast vi era anche la DJ australiana Ruby Rose, risale al 2017 e non ha ottenuto lo stesso successo dei film precedenti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022