SpettacoloAnna Falchi e Andrea Ruggieri: «Non c’è bisogno per forza del matrimonio»
CoverMedia
23.7.2020 - 13:15
La conduttrice di “C’è tempo per…” si sbottona sulla sua storia d'amore col deputato di Forza Italia: «Le nozze potrebbero rovinare gli equilibri».
Anna Falchi e Andrea Ruggieri sono legati da una storia d'amore lunga 9 anni.
Rapporto perfetto e equilibrato che, come rivela l'ex modella nella sua intervista a Gisella Desiderato, non sfocerà mai in un matrimonio.
«Uno matura, non c’è bisogno per forza del matrimonio, che anzi può risultare un vincolo pesante», afferma Anna Falchi nella sua intervista a Novella 2000.
«Oggi preferisco la spontaneità di un rapporto cresciuto nel tempo, se le cose ingranano, dopo tanti anni che uno sta insieme, non serve cambiare gli equilibri. Le nozze potrebbero addirittura rovinare».
La love-story tra la showgirl finlandese e il nipote di Bruno Vespa è iniziata quando Anna lavorava a RTL 102.5 nello show “Onorevole Dj” in coppia con Pierluigi Diaco, che fu poi sostituito dal figlio di Vespa, Federico. Ed è proprio grazie a quest’ultimo che si sono conosciuti.
Ora, dopo anni di fidanzamento, Anna e Andrea sono pronti per una convivenza.
«Sì, è nostra intenzione costruire qualcosa di importante», conferma la Falchi.
«Abbiamo già costruito per carità, ma ora diamo il via a un lungo percorso. Siamo molto presenti nelle nostre famiglie, lui ha i genitori, due nipoti. Con me non è paziente, ma di più».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022