Spettacolo Anna Falchi e Andrea Ruggieri: «Non c’è bisogno per forza del matrimonio»

CoverMedia

23.7.2020 - 13:15

Source: Covermedia

La conduttrice di “C’è tempo per…” si sbottona sulla sua storia d'amore col deputato di Forza Italia: «Le nozze potrebbero rovinare gli equilibri».

Anna Falchi e Andrea Ruggieri sono legati da una storia d'amore lunga 9 anni.

Rapporto perfetto e equilibrato che, come rivela l'ex modella nella sua intervista a Gisella Desiderato, non sfocerà mai in un matrimonio.

«Uno matura, non c’è bisogno per forza del matrimonio, che anzi può risultare un vincolo pesante», afferma Anna Falchi nella sua intervista a Novella 2000.

«Oggi preferisco la spontaneità di un rapporto cresciuto nel tempo, se le cose ingranano, dopo tanti anni che uno sta insieme, non serve cambiare gli equilibri. Le nozze potrebbero addirittura rovinare».

La love-story tra la showgirl finlandese e il nipote di Bruno Vespa è iniziata quando Anna lavorava a RTL 102.5 nello show “Onorevole Dj” in coppia con Pierluigi Diaco, che fu poi sostituito dal figlio di Vespa, Federico. Ed è proprio grazie a quest’ultimo che si sono conosciuti.

Ora, dopo anni di fidanzamento, Anna e Andrea sono pronti per una convivenza.

«Sì, è nostra intenzione costruire qualcosa di importante», conferma la Falchi.

«Abbiamo già costruito per carità, ma ora diamo il via a un lungo percorso. Siamo molto presenti nelle nostre famiglie, lui ha i genitori, due nipoti. Con me non è paziente, ma di più».

Tornare alla home page