Anna FalchiAnna Falchi: «Il matrimonio non mi porta bene»
Covermedia
4.7.2021 - 13:10
L’attrice non è intenzionata a sposare il compagno, il deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri.
Covermedia
04.07.2021, 13:10
04.07.2021, 13:18
Covermedia
Anna Falchi è felice al fianco del compagno Andrea Ruggieri.
I due convivono e stanno crescendo insieme Alyssa, la figlia adolescente nata dalla precedente relazione tra l’attrice e l’imprenditore Denny Montesi.
Scottata dal breve matrimonio con Stefano Ricucci, la sex symbol degli anni ’90 non ha però intenzione di risposarsi.
«Siamo una coppia aperta e libera, nel senso che se lui vuol farsi un weekend con gli amici non c’è problema e così io. Se penso di risposarmi? Non c’è bisogno. E poi il matrimonio non mi ha portato bene», ha dichiarato a Oggi.
I due hanno aspettato prima di andare a convivere, soprattutto per non alterare la crescita della bambina.
«Sono molto contenta, mi sono lasciata andare. Ma mia figlia doveva crescere e poi sono stati anni in cui entrambi dovevamo realizzarci professionalmente. Insomma, non c’era fretta e lui ha saputo aspettare i miei tempi», ha raccontato.
«Ho avuto la fortuna di crescere Alyssa con mia madre, in un ambiente familiare di sole donne», spiega la Falchi. «Siamo un matriarcato forte e resistente. Io la lascio libera. Sono un’amica e una consigliera, amo che mi racconti della sua vita. Poi, certo, è una testarda capocciona. Io del Toro, lei dello Scorpione, ci scontriamo spesso. Ma se penso a quello che ho fatto passare a mia madre, è davvero nulla in confronto».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia