Spettacolo Anna Falchi: in lacrime per Max Biaggi

CoverMedia

1.12.2017 - 13:45

(Cover) - IT Italian Stars - Quando ha saputo dell’incidente in moto del suo ex Max Biaggi, Anna Falchi ha pianto disperatamente. Così rivela la stessa attrice/conduttrice durante la seconda puntata di #Estate.

«Sono stata molto male per Max, appena l’ho saputo ho iniziato a chiamare chiunque. Poi gli ho mandato un sms per sapere come stava. L’incidente ha risvegliato in me un vecchio ricordo: quando eravamo fidanzati e conducevo “Domenica In”, lui aveva avuto un incidente in gara e io sono rimasta paralizzata dalla paura. Lo scorso 9 giugno mi si è riaperto un file e ho pianto per Max. Mi ha risposto al messaggino dopo 15 giorni. Gli voglio molto bene».

Ora la bella 45enne è impegnata sul fronte sentimentale con il 39enne nipote di Bruno Vespa Andrea Ruggieri, anche se per il momento non ci sono nozze in vista.

«Nel mio futuro non vedo il matrimonio, ma se dovesse succedere con Andrea mi potrei sposare in Chiesa: una promessa di fronte a Dio ha un altro sapore. Ancora però non me l’ha chiesto. Viviamo nella stessa città, ma non conviviamo. Prima di convivere questa volta voglio la fede al dito», ha concluso.

Cover Media

Tornare alla home page