SpettacoloAnna Falchi: un calendario sexy con Roberto Fico
CoverMedia
13.12.2018 - 16:33
La showgirl ha dichiarato che il presidente della Camera dei deputati stimola la sua fantasia sessuale: «Mi sembra un romantico».
Anna Falchi punta a un calendario sexy con Roberto Fico.
La prorompente showgirl di origini finlandesi ha dichiarato la sua intenzione durante l’ultima intervista con Un giorno da pecora, annunciando a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, che fra i politici italiani, il presidente della Camera dei deputati stimola particolarmente la sua fantasia sessuale.
«Con chi farei un calendario tra i politici attuali? Con Roberto Fico», ha dichiarato senza esitazione Anna Falchi ai microfoni del programma radiofonico, secondo Il Giornale.
«Lo vedo molto “easy going” come genere, mi piace. Mi sembra un romantico, mi ricordo come difese a spada tratta la sua compagna, una cosa che mi piace molto in un uomo».
La 46enne ha già le idee chiare anche sul possibile set, elegante ma con tocco aggressivo: «Il calendario? Lo farei con lui tutto serio, sullo scranno della Camera, e io in piedi, con uno stivale un po' fetish, vestita di pelle nera con un frustino. Una donna dominante».
Anche Matteo Salvini avrebbe un posto sul set, sfidato però da chi in politica non la vede come lui: «Ora sarebbe meglio che Salvini lo facesse con una persona che la pensa in modo completamente diverso da lui: tipo, non so, la Ferilli».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022