Spettacolo Anna Falchi: «Weinstein è sempre stato professionale»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:13

Covermedia

L’attrice finlandese spezza una lancia nei confronti del co-fondatore della Miramax.

Per Anna Falchi, Harvey Weinstein è sempre stato un uomo «estremamente professionale».

Durante una recente intervista con Gente, l’attrice finlandese ha raccontato il primo incontro con l’ex produttore coinvolto nello scandalo molestie che sta facendo tremare Hollywood, dichiarando di avere dell’uomo un ricordo assolutamente candido.

«Nonostante fosse un uomo potente, lo ricordo come un tipo alla mano. Era cordiale, diretto, sorridente. Si vedeva che le donne gli piacevano, mi guardava, ma non ho percepito occhi maliziosi. I ricordi che ho di lui sono molto distanti dall'immagine emersa dalla stampa. Con me Weinstein fu molto professionale, nulla mi aveva fatto insospettire», spiega Anna Falchi al settimanale, rievocando la cena al Billionaire di Porto Cervo in cui ha conosciuto il co-fondatore della Miramax.

«Sono cresciuta nel mondo dello spettacolo e non sono mai stata affascinata da personaggi potenti in grado di cambiarti la vita. Ho ricevuto avances e inviti nei salotti importanti, ma non mi sono mai trovata in bilico sul filo dell'ambiguità, sono sempre stata chiara nelle mie intenzioni. Avances da persone importanti ne ho avute, ma non ne ho mai approfittato, né da giovanissima, né da adulta».

Tornare alla home page