SpettacoloAnna Falchi: «Weinstein è sempre stato professionale»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:13
L’attrice finlandese spezza una lancia nei confronti del co-fondatore della Miramax.
Per Anna Falchi, Harvey Weinstein è sempre stato un uomo «estremamente professionale».
Durante una recente intervista con Gente, l’attrice finlandese ha raccontato il primo incontro con l’ex produttore coinvolto nello scandalo molestie che sta facendo tremare Hollywood, dichiarando di avere dell’uomo un ricordo assolutamente candido.
«Nonostante fosse un uomo potente, lo ricordo come un tipo alla mano. Era cordiale, diretto, sorridente. Si vedeva che le donne gli piacevano, mi guardava, ma non ho percepito occhi maliziosi. I ricordi che ho di lui sono molto distanti dall'immagine emersa dalla stampa. Con me Weinstein fu molto professionale, nulla mi aveva fatto insospettire», spiega Anna Falchi al settimanale, rievocando la cena al Billionaire di Porto Cervo in cui ha conosciuto il co-fondatore della Miramax.
«Sono cresciuta nel mondo dello spettacolo e non sono mai stata affascinata da personaggi potenti in grado di cambiarti la vita. Ho ricevuto avances e inviti nei salotti importanti, ma non mi sono mai trovata in bilico sul filo dell'ambiguità, sono sempre stata chiara nelle mie intenzioni. Avances da persone importanti ne ho avute, ma non ne ho mai approfittato, né da giovanissima, né da adulta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022