Spettacolo Anna Faris: con Michael Barrett è una storia seria

CoverMedia

7.12.2017 - 16:41

Covermedia

Dopo la recente rottura da Chris Pratt, l’attrice ha ritrovato l’amore con il cinematografo. Parola di Allison Janney.

Dopo appena due mesi da single, Anna Faris è di nuovo impegnata in una relazione seria. La superstar della saga Scary Movie ha chiuso con il collega del cinema Chris Pratt, con cui è stata sposata per 8 anni, e ha iniziato a frequentare il direttore della fotografia cinematografica Michael Barrett. A confermare la notizia è la sua co-star di «Mom» Allison Janney in un’intervista con E! News.

«(Anna, ndr) è una persona incredibile! Non posso credere che riesca a fare così tante cose. Oltre al suo podcast, insegna alla USC (University of Southern California, ndr), e ha anche un nuovo compagno che sembra davvero in gamba. È davvero felice e sono contentissima per lei».

La Janney ha avuto anche l’onore di incontrare la nuova fiamma della sua collega.

«Ci siamo visti una volta e sembra davvero fantastico. Non lo conosco, ma sono felice per lei. Se lei è felice lo sono anch’io».

La neo coppia di recente è stata paparazzata a Venezia, ma secondo alcune indiscrezioni non si è trattato di una semplice vacanza romantica.

«Sono andati a vedere alcune case in stile moderno a Venezia, del valore di circa 2 o 3 milioni di euro», ha dichiarato un insider alla pubblicazione. «Anna aveva in mano i volantini e leggeva con cura i dettagli. Si tenevano per mano e sembravano davvero felici insieme».

La notizia è giunta dopo appena due giorni dalla richiesta di divorzio da parte di Pratt.

Tornare alla home page