SpettacoloAnna Faris: con Michael Barrett è una storia seria
CoverMedia
7.12.2017 - 16:41
Dopo la recente rottura da Chris Pratt, l’attrice ha ritrovato l’amore con il cinematografo. Parola di Allison Janney.
Dopo appena due mesi da single, Anna Faris è di nuovo impegnata in una relazione seria. La superstar della saga Scary Movie ha chiuso con il collega del cinema Chris Pratt, con cui è stata sposata per 8 anni, e ha iniziato a frequentare il direttore della fotografia cinematografica Michael Barrett. A confermare la notizia è la sua co-star di «Mom» Allison Janney in un’intervista con E! News.
«(Anna, ndr) è una persona incredibile! Non posso credere che riesca a fare così tante cose. Oltre al suo podcast, insegna alla USC (University of Southern California, ndr), e ha anche un nuovo compagno che sembra davvero in gamba. È davvero felice e sono contentissima per lei».
La Janney ha avuto anche l’onore di incontrare la nuova fiamma della sua collega.
«Ci siamo visti una volta e sembra davvero fantastico. Non lo conosco, ma sono felice per lei. Se lei è felice lo sono anch’io».
La neo coppia di recente è stata paparazzata a Venezia, ma secondo alcune indiscrezioni non si è trattato di una semplice vacanza romantica.
«Sono andati a vedere alcune case in stile moderno a Venezia, del valore di circa 2 o 3 milioni di euro», ha dichiarato un insider alla pubblicazione. «Anna aveva in mano i volantini e leggeva con cura i dettagli. Si tenevano per mano e sembravano davvero felici insieme».
La notizia è giunta dopo appena due giorni dalla richiesta di divorzio da parte di Pratt.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022