SpettacoloAnna Faris e Chris Pratt sono rimasti «amici»
CoverMedia
2.11.2017 - 11:57
(Cover) - IT Showbiz - Rimanere amici dopo la fine di un matrimonio si può: è il caso di Chris Pratt e Anna Faris, separatisi a sorpresa ad agosto dopo un lungo amore.
Come raccontato sulle pagine del magazine People dall’attrice, l’affetto e la stima tra lei e l’attore hollywoodiano rimarranno sempre immutati, anche e soprattutto per il bene del piccolo Jack, nato 5 anni fa dal loro matrimonio.
«È comprensibile che la gente si preoccupi della nostra felicità in questo momento - ha detto la Faris riferendosi alla reazione dei fan alla notizia del break up con Pratt -. Tutto quello che posso dire è che, sì, è vero, ci vogliamo del bene e continueremo a volercene per sempre».
«Ci saremo sempre l’uno per l’altra e saremo amici. C’è ancora molta allegria nelle nostre vite e lui è molto orgoglioso di me. Siamo cresciuti insieme e tra di noi sembra essere tutto perfetto. Almeno che lui, essendo un ottimo attore, non stia recitando!».
A breve uscirà l’autobiografia di Anna dal titolo Unqualified, in cui l’attrice parla del rapporto con Chris, autore della prefazione.
«All’inizio ho pensato: “Forse le tempistiche non sono quelle giuste”. Adesso invece è come se il cerchio si stesse chiudendo».
«Sono grata che lui abbia contribuito alla stesura di questo libro. Io e Chris siamo amici sul serio e penso che sempre lo saremo», ha concluso la star 40enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022