Spettacolo Anna Faris e Chris Pratt sono rimasti «amici»

(Cover) - IT Showbiz - Rimanere amici dopo la fine di un matrimonio si può: è il caso di Chris Pratt e Anna Faris, separatisi a sorpresa ad agosto dopo un lungo amore.
Come raccontato sulle pagine del magazine People dall’attrice, l’affetto e la stima tra lei e l’attore hollywoodiano rimarranno sempre immutati, anche e soprattutto per il bene del piccolo Jack, nato 5 anni fa dal loro matrimonio.
«È comprensibile che la gente si preoccupi della nostra felicità in questo momento - ha detto la Faris riferendosi alla reazione dei fan alla notizia del break up con Pratt -. Tutto quello che posso dire è che, sì, è vero, ci vogliamo del bene e continueremo a volercene per sempre».
«Ci saremo sempre l’uno per l’altra e saremo amici. C’è ancora molta allegria nelle nostre vite e lui è molto orgoglioso di me. Siamo cresciuti insieme e tra di noi sembra essere tutto perfetto. Almeno che lui, essendo un ottimo attore, non stia recitando!».
A breve uscirà l’autobiografia di Anna dal titolo Unqualified, in cui l’attrice parla del rapporto con Chris, autore della prefazione.
«All’inizio ho pensato: “Forse le tempistiche non sono quelle giuste”. Adesso invece è come se il cerchio si stesse chiudendo».
«Sono grata che lui abbia contribuito alla stesura di questo libro. Io e Chris siamo amici sul serio e penso che sempre lo saremo», ha concluso la star 40enne.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia