(Cover) - IT Showbiz - A pochi giorni dall’inatteso annuncio della separazione tra Anna Faris e Chris Pratt, sono stati pubblicati alcuni stralci di una biografia inedita dell’attrice.
I due hanno rivelato la rottura con un annuncio su Facebook, dopo otto anni di matrimonio.
«Anna ed io siamo tristi di annunciare che ci stiamo separando legalmente - ha scritto l’attore online -. Ci abbiamo provato a lungo e siamo molto delusi. Nostro figlio ha due genitori che lo amano moltissimo e che per il suo bene vogliono mantenere questa situazione privata e guardare avanti».
Prima dell’annuncio, tuttavia, diverse testate avevano già ricevuto le recensioni del nuovo libro di Anna, «Unqualified», in uscita con Dutton Penguin il 26 ottobre.
Parte del materiale del volume, ispirato dal suo celebre podcast Anna Faris Is Unqualified, parla della relazione della coppia, e il prologo è firmato dallo stesso attore 38enne.
Entertainment Weekly ha ora pubblicato alcuni passaggi del tomo, incluso quello in cui Chris descrive sua moglie come «potente e terrificante».
«Lei è fiera e molto leale, raramente punisce le persone. Ma quando lo fa, è potente e terrificante e, quando è finita, è davvero finita», scrive.
In un altro stralcio Anna parla di suo marito e della sua bontà d’animo. «Quando ho guardato indietro al mio matrimonio e a molte delle mie relazioni precedenti, ho capito che avevo sempre confuso il cinismo, il disprezzo e la rabbia con l’intelligenza, stare con Chris mi ha fatto riesaminare tutto».
«Lui mi ha fatto capire che stare con qualcuno apprezzato e popolare mi faceva davvero felice».
Non mancano, nelle pagine scritte dalla Faris, capitoli dedicati ai gesti pieni di amore fatti da Chris per lei, «incluso intrecciare i suoi capelli, scriverle a mano poesie e lettere da posti internazionali, spedirle fiori sul set di Mom ogni venerdì e fare regali pensati e inaspettati».
La biografia è già disponibile in pre-ordine su Amazon.
Cover Media
Tornare alla home page