(Cover) - IT Showbiz - Anna Faris è stata molto gelosa della chimica nata sul set di «Passengers» tra l’ex marito Chris Pratt e Jennifer Lawrence.
Tra le due co-star dello sci-film non c’è mai stato assolutamente nulla, ma l’attrice, nel suo nuovo libro Unqualified, ha raccontato come le continue voci sul presunto affair l’abbiano infastidita e portata a dubitare.
«Ancor prima che si conoscessero di persona, il mio pubblicista, così fuori dal nulla, mi chiamò in disparte e mi disse: “Anna, ascolta, saranno continuamente seguiti dai paparazzi. Ci saranno in giro fotografie di loro sorridenti, insieme nel tragitto che porta al set. Sicuramente circoleranno delle storie e tu devi essere pronta a tutto ciò”», ha scritto la Faris.
«Non pensavo che mi avrebbe mai dato fastidio vederli insieme. Faccio parte di questo mondo da molto tempo ormai e avevo già visto Chris recitare al fianco di altre bellissime donne, come Aubrey Plaza o Bryce Dallas Howard».
«Ma a causa di quelle attenzioni mediatiche, anche se sapevo che erano falsi rumors, cominciai a sentirmi insicura - ha proseguito la Faris nel suo racconto -. Io e Jennifer siamo in buoni rapporti. Mi ha persino chiesto scusa, ma non doveva perché in fondo non ha fatto nulla di male».
«Lei è fantastica, ma la gente era convinta che mio marito mi tradisse con lei. Ripeto, erano falsità, ma io stavo impazzendo».
Anna e Chris si sono separati ad agosto dopo 5 anni di matrimonio e un figlio insieme, Jack.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022