Spettacolo Anna Faris: scottanti verità

CoverMedia

1.12.2017 - 14:19

Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Anna Faris è «terrorizzata» all’idea che presto verrà rilasciata la sua autobiografia.

È probabile che nel libro, intitolato Unqualified, l’attrice abbia affrontato lo scottante tema della separazione dal marito Chris Pratt, annunciata con un comunicato shock meno di un mese fa.

«Sono molto, molto nervosa perché si tratta di qualcosa di molto intimo», ha detto la Faris sul suo podcast Unqualified.

«Sono elettrizzata, quando ho chiuso il mio primo contratto con una casa editrice, ho pensato: “Sarà una grande avventura”. Ma adesso che il momento si sta avvicinando, sono impaurita. Per anni sono stata capace di nascondermi dietro ai personaggi. Invece adesso…sono terrorizzata perché lì parlo della vera me».

Unqualified è un libro che parla di «come navigare nella bizzarra, caotica ma valevole missione di trovare l’amore», si legge nel comunicato di presentazione del memoir.

In un passaggio del libro - emerso dopo la rottura dello scorso mese -, Chris ha dichiarato a proposito di Anna: «È una donna fiera e leale, raramente se la prende. Ma quando lo fa, sa essere spietata e terrificante. Quando per lei è finita, è finita e basta».

In un altro estratto, a parlare è invece la Faris: «Quando penso al mio matrimonio, e a molte delle relazioni che ho avuto in passato, mi rendo conto di aver messo allo stesso livello cinismo, scontentezza, rabbia e intelligenza. Aver conosciuto Chris mi ha fatto riesaminare tutto ciò».

«Mi ha fatto capire che stare con una persona popolare e apprezzata effettivamente mi rendeva felice».

Cover Media

Tornare alla home page