La conduttrice di «Scene da un matrimonio» si sbottona sulla sua relazione con Livio Cori: «L’amore è il motore di tutto, nel bene e nel male».
Covermedia
09.09.2021, 16:30
09.09.2021, 16:35
Covermedia
Anna Tatangelo ha ricominciato a credere nell'amore.
Dopo aver chiuso la burrascosa relazione di 15 anni con Gigi D'Alessio, la cantante laziale ha ora aperto il suo cuore a un nuovo uomo: Livio Cori.
«Adesso sto bene», ha raccontato Anna Tatangelo al magazine Intimità, riferendosi agli strascichi del suo break-up.
«L’amore è il motore di tutto, nel bene e nel male. Oggi come oggi, prima di buttarmi a capofitto in un rapporto ci penserei mille volte o comunque lo farei in modo diverso. Bisogna crederci, ma bisogna anche mettere al centro se stessi, senza annullarsi. Altrimenti se poi, per caso, ti ritrovi da sola non sai che pesci prendere».
Cori e la Tatangelo si sono conosciuti nel 2019 durante il Festival di Sanremo quando entrambi erano in gara; da quel momento è nata tra loro una profonda amicizia divenuta con il tempo qualcosa di più.
Pochi giorni fa Anna ha anche pubblicato la sua prima foto di coppia con Livio, che li ritrae sdraiati sulla spiaggia, teneramente abbracciati, mentre condividono lo stesso asciugamano.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia