Anna Tatangelo condurrà «Scene da un matrimonio»

Covermedia

5.7.2021 - 11:10

Anna Tatangelo

Prime anticipazioni sul nuovo show della domenica, in cui la cantante indosserà gli inediti panni della conduttrice.

Covermedia

5.7.2021 - 11:10

A partire dalla prossima stagione, Anna Tatangelo sarà volto della domenica di Canale 5 con «Storie da un matrimonio».

Il format è stato rispolverato a distanza di tanti anni e verrà riproposto a settembre al posto del «Live» di Barbara D’Urso.

Anna, intervistata da Il Giornale, ha fornito alcune anticipazioni sullo show. «Di Scene da un matrimonio non posso dire ancora nulla perché non c’è ancora nulla di sicuro, non so neppure la data di partenza. È ancora un embrione che si sta sviluppando. Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno. Comunque racconterò molto anche me stessa», ha dichiarato.

«Penso di essere stata una delle prime in Italia che ha provato ad andare oltre la musica, seguendo gli esempi di altre artiste che pubblicavano dischi ma facevano anche televisione. Negli anni Sessanta e Settanta era una abitudine di tante. Poi basta. Poi si è chiuso lo spazio e, se si provava ad uscire, ci si sentiva dire ma questa che vuol fare?».

«Scene da un matrimonio», nato nel lontano 1990, seguiva una coppia di futuri sposi durante le fasi della preparazione del loro matrimonio, fino al giorno delle nozze.

A condurre lo show è stato Davide Mengacci. Nel 2015, Canale 5 aveva provato a rispolverare il format con il titolo «Nuove scene da un matrimonio», sempre con Mengacci, ma senza ottenere il successo sperato.

Covermedia