Spettacolo Anna Tatangelo: «Gigi è la persona più importante»

CoverMedia

30.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo la separazione avvenuta poche settimane fa, la cantante di Sora confessa che l'ex compagno rimane il punto fermo all'interno della sua vita.

Gigi D’Alessio è rimasto l’uomo più importante nella vita di Anna Tatangelo.

Dopo la separazione avvenuta poche settimane fa, la cantante di Sora ospite al Maurizio Costanzo Show ha confessato che, nonostante tutto, l'ex compagno rimane il punto fermo all'interno della sua vita.

«Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita», ha dichiarato Anna Tatangelo il 29 marzo ai microfoni del programma.

«Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo».

Il commento accorato della 31enne veicola forti sentimenti, perché la relazione tra Anna e Gigi è stata lunga e intensa dando vita anche al piccolo Andrea, ma ora è chiusa per sempre.

«Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano. Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue».

Da quando la Tatangelo ha lasciato la casa del musicista napoletano all’Olgiata, si è trasferita in un appartamento col il figlio ed è ora in finale a Celebrity Masterchef.

Tornare alla home page