SpettacoloAnna Tatangelo: «Gigi è la persona più importante»
CoverMedia
30.3.2018 - 13:11
Dopo la separazione avvenuta poche settimane fa, la cantante di Sora confessa che l'ex compagno rimane il punto fermo all'interno della sua vita.
Gigi D’Alessio è rimasto l’uomo più importante nella vita di Anna Tatangelo.
Dopo la separazione avvenuta poche settimane fa, la cantante di Sora ospite al Maurizio Costanzo Show ha confessato che, nonostante tutto, l'ex compagno rimane il punto fermo all'interno della sua vita.
«Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita», ha dichiarato Anna Tatangelo il 29 marzo ai microfoni del programma.
«Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo».
Il commento accorato della 31enne veicola forti sentimenti, perché la relazione tra Anna e Gigi è stata lunga e intensa dando vita anche al piccolo Andrea, ma ora è chiusa per sempre.
«Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano. Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue».
Da quando la Tatangelo ha lasciato la casa del musicista napoletano all’Olgiata, si è trasferita in un appartamento col il figlio ed è ora in finale a Celebrity Masterchef.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022