SpettacoloAnna Tatangelo: «Nella mia vita? Ho chiesto tante volte scusa»
CoverMedia
26.6.2018 - 11:11
Con il singolo «Chiedere scusa» la cantante laziale descrive appieno il periodo più intenso della sua vita.
Archiviata la crisi di coppia con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è pronta a rituffarsi nel lavoro dando il meglio di sé.
Lo ha dimostrato agli ultimi Wind Summer Festival 2018, dove ha presentato il singolo «Chiedere scusa», portando sul palco un testo che concentra in parole uno dei periodi più intensi della sua vita.
«Scusa si chiede, soprattutto le scuse quando sono sincere hanno tutto un altro effetto. È facile dirlo, ma quando lo si fa in maniera sincera è ovvio che cambia proprio la conversazione. E magari qualche rapporto riesce a solidificarsi sempre di più. Nella mia vita ho chiesto tante volte scusa», ha dichiarato Anna Tatangelo a Davide Maggio.
«Secondo me, ci sono due parole che si fanno fatica a dire: grazie e scusa. Che sono poi quelle fondamentali se si vuole avere un rapporto continuativo con una persona, perché può capitare di sbagliare e di chiedere scusa come può capitare di ringraziare una persona per quello che fa per te».
Ora che la musicista è tornata in carreggiata, vuole ringraziare chi l’ha sempre sostenuta nel bene e nel male: la mamma Palmira.
«La mia mamma perché è veramente una delle persone più importanti della mia vita. Poi ovviamente ringrazierei mio figlio però in questo momento particolare della mia vita mi sento di dire mia mamma».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022