SpettacoloAnna Tatangelo pronta per “All Together Now”: «No alla tendenza a strafare»
CoverMedia
29.10.2020 - 14:05
Dal 4 novembre l'ex compagna di Gigi D'Alessio sarà nella giuria del talent show accanto a Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax.
Anna Tatangelo sta affilando le unghie per la nuova stagione di “All Together Now”.
Dal 4 novembre l'ex compagna di Gigi D'Alessio sarà nella giuria del talent show presentato da Michelle Hunziker, accanto ai colleghi giudici Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax.
«Non amo la tendenza a strafare, non ci deve essere», anticipa Anna Tatangelo parlando dello show in arrivo e avvisando i concorrenti. «È proprio una cosa che non mi piace per niente».
A riprendere il timone di “All Together Now” è Michelle Hunziker, a cui l'autrice di “Guapo” è molto legata.
«Quando ho vinto “Celebrity MasterChef” ho devoluto alla sua associazione per la difesa delle donne il premio finale. Siamo amiche e insieme ci divertiamo, in questo show cantiamo, balliamo e giochiamo».
Tra i commenti rilasciati da Anna, c'è anche un appunto sul suo rapporto con il collega Francesco Renga.
«Lo confesso. Io e Francesco parliamo e ci confrontiamo in continuazione. E non siamo mai d’accordo. In effetti sembriamo Sandra e Raimondo…».
I quattro giudici, J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone, si esibiranno tutte le sere. L’appuntamento con la prima puntata di “All Together Now” è per mercoledì 4 novembre in prima serata su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022