Anna Tatangelo pronta per “All Together Now”: «No alla tendenza a strafare»

CoverMedia

29.10.2020 - 14:05

Source: Covermedia

Dal 4 novembre l'ex compagna di Gigi D'Alessio sarà nella giuria del talent show accanto a Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax.

Anna Tatangelo sta affilando le unghie per la nuova stagione di “All Together Now”.

Dal 4 novembre l'ex compagna di Gigi D'Alessio sarà nella giuria del talent show presentato da Michelle Hunziker, accanto ai colleghi giudici Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax.

«Non amo la tendenza a strafare, non ci deve essere», anticipa Anna Tatangelo parlando dello show in arrivo e avvisando i concorrenti. «È proprio una cosa che non mi piace per niente».

A riprendere il timone di “All Together Now” è Michelle Hunziker, a cui l'autrice di “Guapo” è molto legata.

«Quando ho vinto “Celebrity MasterChef” ho devoluto alla sua associazione per la difesa delle donne il premio finale. Siamo amiche e insieme ci divertiamo, in questo show cantiamo, balliamo e giochiamo».

Tra i commenti rilasciati da Anna, c'è anche un appunto sul suo rapporto con il collega Francesco Renga.

«Lo confesso. Io e Francesco parliamo e ci confrontiamo in continuazione. E non siamo mai d’accordo. In effetti sembriamo Sandra e Raimondo…».

I quattro giudici, J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone, si esibiranno tutte le sere. L’appuntamento con la prima puntata di “All Together Now” è per mercoledì 4 novembre in prima serata su Canale 5.

Tornare alla home page

CoverMedia