L'ex Miss Italia veste i panni di Irene Valeri insegnante di pianoforte e moglie del direttore d'orchestra Luca Marioni ne «La Compagnia del Cigno».
Covermedia
19.04.2021, 16:39
Covermedia
Ne «La Compagnia del Cigno» Anna Valle veste i panni di un personaggio molto pacato.
Si tratta di Irene Valeri, insegnante di pianoforte e moglie del direttore d'orchestra Luca Marioni, ma al contrario del temuto marito ha uno charme distensivo – che tuttavia non coincide con la realtà.
«Arrabbiarsi è un fatto emotivo che non controlli. Sono una grande lanciatrice di telefoni», rivela Anna Valle a TV Sorrisi e Canzoni.
«Varie volte mi è capitato di tirarli, magari se chi chiamo non risponde. Oppure ho preso a pugni il navigatore finché l’ho rotto perché nel bel mezzo del viaggio mi ha lasciato e non sapevo dove andare…».
La nuova stagione della fiction Rai ha debuttato l'11 aprile e prosegue a gonfie vele, ma nel frattempo Anna ha già in agenda diversi nuovi progetti.
«In autunno sarò Emma in «Luce dei tuoi occhi», fiction di Canale 5 sul mondo della danza. E da due settimane sto girando per Raiuno «Lea e i bambini degli altri», con Giorgio Pasotti, in cui sono un’infermiera che lavora in un reparto di pediatria e non può avere figli – commenta la Valle -. Tre ruoli, compreso quello di Irene, molto diversi ma che hanno in comune una maternità dolorosa».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia