Rai 1Anna Valle protagonista di «Lea – Un nuovo giorno»
Covermedia
27.1.2022 - 16:30
L'ex Miss Italia torna su Rai 1 nei panni di un'infermiera nel reparto pediatria dell’ospedale di Ferrara divisa tra due uomini.
27.01.2022, 16:30
27.01.2022, 16:59
Covermedia
Anna Valle sta per approdare in tv con una nuova fiction.
L'8 febbraio arriverà su Rai 1 «Lea – Un nuovo giorno».
Attesa serie in cui l'ex Miss Italia si cala nei panni di un'infermiera nel reparto pediatria dell’ospedale di Ferrara – divisa tra due uomini.
«Il mio personaggio ha un divorzio alle spalle con un medico chirurgo e incontra un nuovo amore, un musicista rock, padre single di una bimba, Martina, ricoverata nel suo reparto», anticipa Anna Valle a Nuovo Tv.
Parlando del suo personaggio, Anna aggiunge: «La sua caratteristica è la grande empatia, nonostante la sua vita sia stata stravolta da un grande dolore».
E ancora: «Perde un figlio, frutto del suo grande amore con l’ex marito, quando è all’ottavo mese di gravidanza. I due, chiusi ognuno nel suo dolore, si allontanano proprio per questo.
Tra i successi televisivi della Valle ci sono la miniserie «Luce dei tuoi occhi» con Giuseppe Zeno e il film «Le faremo tanto male» con Ricky Memphis.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia